Perché tutto questo? Cosa abbiamo fatto di male?

Questa è la prima domanda che mi è sorta da quando ho deciso di riscrivere...

Pensavo di scrivere come primo post qualcosa di serio sulla pandemia o su qualcosa di cui sono appassionato o... NO.

Questo post nasce forse più per me... per capire e guardarmi dentro. Capire come mai mi sia venuto in mente di rilasciare i miei pensieri su internet in un posto tanto privato quanto fuori dagli ormai consueti social che ci riempono la vita. Perché scrivere qui e non sul social che quotidianamente viene utilizzato da un'infinità di persone e che avrebbe fatto leggere le stesse cose a chi già ti conosce?

Forse la risposta a tutto questo è proprio qui.

Qui o non mi leggerà nessuno o solo gente che voglia commentare e trova le discussioni che ho in mente interessanti.

Piccolo problema... un blog dovrebbe essere come un diario o monotematico?

Monotematico... non farebbe per me. Diario? Non penso di aver voglia di spifferare così tanto su internet. Questo posto lo vedo come uno sfogo. Voglio parlare di tante cose e sfogarmi di tante cose.

Quindi servirà proprio a questo. Un canale di sfogo e se possibile di confronto. Voglio poter scrivere di pensieri seri o di passioni frivole. Se poi questo posto serva solo a me... è già qualcosa.


Commenti

Post popolari in questo blog

Perchè no?

Aikido